I tuoi risultati di ricerca

I soci fondatori di VIVERE Real Estate intervistati dal business magazine Millionaire

Pubblicato da VIVERE Real Estate sopra Giugno 2, 2021
| 0

Millionaire, la celebre rivista mensile più letta in Italia, nel numero di Giugno 2021 ha dedicato un articolo a VIVERE Real Estate, intervistando i nostri soci fondatori Michele Fonnesu e Donato Cutecchia.

Il magazine Millionaire dal 1990 si occupa di business, tradizionale e innovativo, raccontando la storia di start up e imprese nazionali e internazionali che si sono particolarmente distinte, con l’obiettivo di offrire ai propri lettori spunti di riflessione e approfondimenti in materia di business ed economia attraverso esempi concreti che si sono rivelati modelli originali e vincenti.

Punto di riferimento per imprenditori, manager e appassionati di business, siamo felici che la storia della nostra società di intermediazione immobiliare VIVERE Real Estate sia stata raccontata da Millionaire, descrivendola come un’azienda di successo e dando l’opportunità ai nostri soci fondatori di parlare dei valori, dei molteplici servizi e obiettivi dell’agenzia e in generale dell’affascinante mondo della compravendita e delle sue peculiarità.

La storia, i valori e i servizi di VIVERE Real Estate raccontati su Millionaire

Millionaire ha domandato ai nostri soci fondatori come sia nata la società immobiliare: essa è frutto della collaborazione tra Michele Fonnesu e Donato Cutecchia, precedentemente colleghi con pluriennale esperienza nel campo, poi divenuti amici, in seguito decisi a creare la propria società immobiliare accomunati dalla medesima passione e visione lavorativa.

«La nostra agenzia è come un immobile: si fonda su professionalità ed esperienza, si erige grazie a energia e visione d’avanguardia, è cementata da passione e green vision, è rinsaldata da trasparenza ed etica, professionale e personale» afferma Michele Fonnesu, alla domanda su quali siano i valori portanti di VIVERE Real Estate. Donato Cutecchia ne illustra i molteplici servizi, sottolineando che si possano distinguere principalmente in 4 tipologie: «quelli legati al reparto di agency, quelli finanziari, al momento in fase di sviluppo, servizi di ristrutturazioni, servizi di hospitality. Poi abbiamo il reparto dedicato agli investimenti esteri».

VIVERE Real Estate parla dello stato attuale del settore immobiliare e dei propri obiettivi su Millionaire

Nell’intervista si può leggere una disamina sulla situazione attuale del mercato della compravendita immobiliare, che VIVERE Real Estate considera vivace, con una predilezione maggiore di immobili residenziali con spazi esterni vivibili e una rivalutazione generale delle zone fuori dai centri, magari più vicine al mare o ai parchi. I nostri soci su Millionaire hanno inoltre parlato delle criticità relative alla compravendita, di carattere sostanzialmente urbanistico o legale, da cui emerge il ruolo cruciale dell’esperto immobiliare, che con competenza ed esperienza semplifica il processo di compravendita.

Per ciò che riguarda gli obiettivi di VIVERE Real Estate, nell’intervista su Millionaire i soci raccontano della volontà di espansione in primo luogo sul territorio romano, pur restando una società di consulenze personalizzate e intermediazione immobiliare dal respiro nazionale, con sedi distaccate nelle principali città italiane.

Questi e altri temi sono stati affrontati nell’intervista a Michele Fonnesu e Donato Cutecchia, cofounder della società capitolina VIVERE Real Estate, che racconta la storia di successo dei due imprenditori, uniti da passione ed esperienza per il settore immobiliare, dei loro sogni e futuri progetti.

Leggi l’articolo ufficiale su Millionaire cliccando >QUI<

Leggi anche l’articolo che parla di noi su La Repubblica cliccando >QUI<

Il team di VIVERE Real Estate

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

  • I nostri immobili

  • Ricerca avanzata

Confronto immobili

content protection is powered by http://jaspreetchahal.org