I tuoi risultati di ricerca

Cala del Faro, Arzachena – Rif. 94

Prezzo 5,000,000 €

Porto Cervo, più precisamente in località Cala del Faro, Vivere Real Estate cura la vendita di una splendida villa pie-dans-l’eau, unica nel suo genere, all’interno del consorzio Cala del Faro incastonata nell’omonimo golfo.
Privacy, serenità e paesaggi mozzafiato sono alcune delle caratteristiche di questa elegante dimora che la rendono esclusiva.
La propietà, molto riservata, si sviluppa su due livelli composti da un piano terra – impreziosito da delicati trompe l’oeil – con un ingresso al quale si accede direttamente al salone doppio che porta al patio e alla veranda, che diventano un tutt’uno con il giardino aprendo le ampie vetrate, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 servizi, mentre al piano superiore abbiamo un ulteriore camera con servizio en suite e un bellissimo terrazzo che affaccia sul golfo.
L’ampio spazio esterno con prato all’inglese è circondato ai lati da piante e fiori mediterranei e si protrae fino al mare e al pontile.
Inoltre sono molteplici i servizi che offre il consorzio Cala del Faro che sono inclusi nelle spese condominiali, come due spiagge private attrezzate con bagnino, bar, ristorante, mini club, campi sportivi, vigilanza H24, servizio navette e bagagista.
Posto auto riservato

Informazioni generali

ID proprietà: 21495
Prezzo: 5,000,000 €
Mq. catastali: 225.00 m2
Locali: 9
Camere: 4
Bagni: 4
Classe Immobile: lusso
Anno di costruzione: 1992
Condominio: 1200
Camere da letto: 4
Antenna Tv
Aria Condizionata
Camino
Doccia
Impianto Telefonico
Infissi in alluminio
Persiane
Predisposizione allarme
Tapparelle
Terrazza
Veranda

Posizione

RE Specialist: Francesco Crudo

Francesco Crudo

Mobile:
Email: francesco.crudo@vivererealestate.it

Contattami

Pianifica ?
  • I nostri immobili

  • Ricerca avanzata

Confronto immobili

content protection is powered by http://jaspreetchahal.org