• 0640060368 - info@vivererealestate.it

loading loader
I tuoi risultati di ricerca

Capannone – Via Pasubio, Legnano – Rif. 449

Home » Proprietà » Capannone – Via Pasubio, Legnano – Rif. 449
Capannone – Via Pasubio, Legnano – Rif. 449
Prezzo 2,680,000 €

IN VENDITA – COMPLESSO INDUSTRIALE CON ELEVATO POTENZIALE DI SVILUPPO RESIDENZIALE IN AREA IN FORTE ESPANSIONE
VIVERE Real Estate propone in vendita un rilevante complesso immobiliare a destinazione industriale, situato in un contesto territoriale in piena trasformazione e crescente sviluppo residenziale, elemento che ne accresce significativamente l’attrattività e il valore prospettico.
Il compendio insiste su un’area complessiva di 18.552 mq ed è così composto:

  • Capannone industriale di circa 5.220 mq coperti, con struttura solida e spazi interni altamente versatili
  • Area esterna di circa 13.332 mq, completamente fruibile, destinata a viabilità interna, parcheggio e operazioni di carico/scarico merci, con accessibilità ottimale anche per mezzi pesanti

Destinazione urbanistica attuale: D1 (industriale)
Punto di forza dell’operazione è la possibilità, già prevista da piano attuativo, di conversione a destinazione residenziale, inserita in un contesto urbanistico caratterizzato da importanti interventi di riqualificazione e nuova edificazione abitativa. Tale scenario rende l’immobile particolarmente strategico per sviluppatori e investitori orientati a progetti di trasformazione in ambito residenziale.
Soluzione ideale per:

  • Operazioni di sviluppo immobiliare in area a forte crescita residenziale
  • Investimenti a medio-lungo termine con elevato potenziale di rivalutazione
  • Insediamenti produttivi con prospettiva futura di riconversione

Documentazione completa disponibile su richiesta. Trattativa riservata.
Si valutano permute

Informazioni generali

Id Immobile: 30365
Prezzo: 2,680,000 €
Mq. catastali: 18,552.00 m2

Quartiere ,

Posizione

Trasporto
supermercati
Scuole
Ristoranti
farmacie
ospedali

RE Specialist:
Capannone – Via Pasubio, Legnano – Rif. 449

Capannone – Via Pasubio, Legnano – Rif. 449

Mobile:
Email:

Contattami

Confronto immobili