I tuoi risultati di ricerca

Via Virginia Agnelli, Roma – Rif. 173

Prezzo 314,000 €

Colli Portuensi, precisamente in via Virginia Agnelli, Vivere Real Estate cura la vendita di un appartamento trilocale, in un curato complesso residenziale con servizio di portineria.
L’appartamento di 95 mq è composto da: ampio soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, due servizi di cui uno en suite ed un comodo ripostiglio.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, da subito abitabile, dotato di: pavimenti in parquet, infissi in legno doppio vetro camera, porta blindata, grate di sicurezza, zanzariere e sistema di allarme.
Nella ristrutturazione sono stati eseguiti lavori su impianto idrico ed elettrico e si possiedono le certificazioni.
Il trilocale ha un affaccio da primo piano e un’esposizione angolare, offrendo così luce naturale e un buon riscontro d’aria.
A completare l’offerta una soffitta di 7 mq, posto auto di proprietà all’interno del garage condominiale e vi è la possibilità di fare richiesta di un posto auto scoperto all’interno del condominio.
La sua posizione è eccellente in quanto adiacente alle vie principali dello shopping e a tutti i servizi di vicinato raggiungibili a piedi, tra cui poste, banche, supermercati, farmacie, negozi, ecc.

Informazioni generali

ID proprietà: 23718
Prezzo: 314,000 €
Mq. catastali: 95.00 m2
Locali: 3
Camere: 2
Bagni: 2
Anno di costruzione: 1960
Piano: 6
Condominio: 80
Camere da letto: 2
Antenna Tv
Aria Condizionata
Doccia
Impianto Telefonico
Infissi in legno
Parquet
Ripostiglio
Tapparelle

Posizione

RE Specialist: Enrico Martucci

Enrico Martucci

Mobile:
Email: enrico.martucci@vivererealestate.it

Contattami

Pianifica ?
  • I nostri immobili

  • Ricerca avanzata

Confronto immobili