I tuoi risultati di ricerca

La Repubblica parla della società immobiliare VIVERE Real Estate

Pubblicato da VIVERE Real Estate sopra Giugno 7, 2021
| 0

Il quotidiano nazionale la Repubblica ha dedicato un articolo alla nostra società di consulenze personalizzate e intermediazione in ambito immobiliare VIVERE Real Estate, fondata dagli imprenditori Michele Fonnesu e Donato Cutecchia.

La Repubblica parla della società capitolina immobiliare, mettendo in luce la nostra vision, descrivendo i nostri molteplici servizi e sottolineando la competenza del nostro team. «Un partner affidabile e innovativo, in grado di supportare i propri clienti con serietà e intraprendenza nell’intero processo di vendita, locazione e ricerca dell’immobile, è VIVERE Real Estate» scrive la Repubblica di noi, descrivendoci come un’azienda di successo sulla quale poter contare per una scelta così importante come quella della propria abitazione.

VIVERE Real Estate: “un supporto concreto” ai clienti secondo la Repubblica

La Repubblica parla dei principi ispiratori di VIVERE Real Estate professionalità, esperienza e visione d’avanguardia e siamo felici che definisca la nostra società immobiliare come un’azienda «in grado di offrire un supporto concreto durante tutte le fasi della compravendita immobiliare». Questo perché affianchiamo passo dopo passo il cliente fino alla stipula del contratto, con l’obiettivo di fargli vivere serenamente tutto l’iter di compravendita. Nell’articolo de la Repubblica spieghiamo inoltre come, per proporre un’offerta sempre più completa ai clienti, oltre ai tradizionali servizi di vendita e acquisto di immobili residenziali e commerciali, offriamo il servizio di ristrutturazione, di hospitality e abbiamo il reparto dedicato agli investimenti all’estero e quello finanziario, al momento in via di sviluppo.

VIVERE Real Estate e le sue figure professionali esperte su la Repubblica

Oltre a sottolineare la varietà dei nostri servizi, la Repubblica mette in luce la professionalità del nostro team, composto da figure altamente specializzate pronte a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il team è formato da esperti in due diligence legale, catastale e urbanistica, che si occupano di esaminare la provenienza dell’immobile ed eventuali limitazioni del diritto di proprietà e di verificare che sia conforme alla vigente normativa edilizia urbanistica e catastale. I nostri professionisti si occupano inoltre della verifica dell’affidabilità della controparte e dell’inquilino.

All’interno del team di VIVERE Real Estate è fondamentale il ruolo del Real Estate Specialist, professionista con competenze trasversali, che spaziano dall’ambito legale e tecnico fino all’indispensabile conoscenza del territorio: questa figura è il punto di riferimento per ogni cliente che entra nella nostra agenzia.

Nell’articolo i nostri soci fondatori hanno inoltre fatto una panoramica sulla situazione attuale del mercato immobiliare, che al momento è ritornato ad essere vivace in seguito all’emergenza sanitaria, con i prezzi degli immobili in diminuzione.

Questi e altri temi nell’articolo de la Repubblica dedicato a VIVERE Real Estate, società di consulenze personalizzate e di intermediazione immobiliare definita dal quotidiano italiano come «un team di professionisti mosso da passione, serietà e volontà di innovare, partendo dalla consapevolezza che il bene più prezioso per l’uomo è proprio la sua vita e la qualità con cui viene vissuta».

CLICCA QUI per scaricare l’articolo completo de la Repubblica.

/////////////////////////

Per saperne di più su VIVERE Real Estate CLICCA QUI e leggi anche la nostra intervista su Millionaire.

Il team di VIVERE Real Estate

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

  • I nostri immobili

  • Ricerca avanzata

Confronto immobili

content protection is powered by http://jaspreetchahal.org