I tuoi risultati di ricerca

INVESTIMENTO IMMOBILIARE IN CROAZIA

Vuoi investire in immobili all’estero? Scegli la Croazia se ti interessa un investimento in un Paese che dista pochi chilometri dall’Italia e offre paesaggi paradisiaci e prezzi degli immobili più bassi rispetto alla media delle altre nazioni europee!

Investire in Croazia nell’immobiliare è ideale se vuoi vivere in questa nazione, diversificare il tuo portafoglio immobiliare, mettere a reddito l’immobile o fare trading immobiliare.

Investimento immobiliare Croazia
Investimento immobiliare Croazia

Perché investire in Croazia nel campo immobiliare

Comprare casa in Croazia – Diversificare il portafoglio immobiliare

Se sei un imprenditore e stai pensando di diversificare il portafoglio immobiliare, guarda oltre l’Italia! La Croazia è un’ottima meta non solo per trascorrere le proprie vacanze, ma anche per trarre profitto. Il costo degli immobili resta ancora inferiore rispetto ad altre nazioni europee e il mercato immobiliare offre molte opportunità: puoi investire in Croazia acquistando diverse tipologie di immobili, dai piccoli appartamenti alle splendide ville nell’entroterra o con vista mare.

 

Investire in Croazia – Locazione immobiliare

Comprare casa in Croazia per mettere a reddito l’immobile è una concreta possibilità di guadagno. La nazione continua a vivere una forte crescita turistica: si calcola, infatti, che la Croazia sia visitata da circa 10 milioni di turisti all’anno. Tantissime persone inoltre scelgono di trasferirsi in una delle tante isole o nelle diverse città croate, da Spalato alla splendida capitale Zagabria. Spesso si tratta di persone alla ricerca di nuove opportunità lavorative, che non di rado trovano lavoro proprio nel settore turistico.

Non solo turisti e lavoratori, ma anche molti pensionati – compresi gli italiani – decidono di vivere in Croazia per godere dello stile di vita rilassato e dei vantaggi fiscali che offre questo Paese a chi è in pensione.

Non tutte le persone che si trasferiscono per lunghi periodi in Croazia scelgono di comprare casa. In tanti scelgono di prendere una casa in affitto, per questo sono tanti i tipi di locatari; alcuni scelgono di vivere e lavorare nell’entroterra, altri decidono di vivere nelle molte meravigliose isole croate.

Se stai pensando di investire in Croazia la rendita immobiliare è quindi uno dei modi principali per trarre profitto, soprattutto se tieni conto che i costi degli affitti sono continuamente in ascesa. Ovviamente la rendita è variabile in base alle caratteristiche e all’ubicazione dell’immobile.

VIVERE in Croazia tra storia e natura!

Investimento immobiliare Croazia
Investimento immobiliare Croazia

Investire in Croazia – Comprare un immobile per rivenderlo

Anche fare trading immobiliare è un ottimo modo per guadagnare dall’acquisto di una casa. In Croazia questa attività immobiliare conviene perché, sebbene abbiano avuto un lieve aumento negli ultimi anni, i prezzi degli immobili restano tuttora più bassi rispetto a quelli di molte altre città in Europa. I prezzi sono variabili e diventano più elevati a Zagabria e nelle località costiere. Se scegli di acquistare una casa in Croazia tieni presente che i prezzi, nel caso di immobili di media-alta qualità e di recente costruzione, possono variare dai 2500 ai 5000 euro al m2 se si tratta di immobili di lusso.

Un investimento immobiliare in Croazia può essere di vario genere: puoi scegliere di acquistare un piccolo appartamento nell’entroterra oppure optare per un investimento nelle località marine comprando una villa con vista mare.

Se stai pensando di fare trading immobiliare in Croazia considera che in generale il mercato immobiliare in questo Paese negli ultimi anni offre un’alta rivalutazione degli immobili.

Scegliere di investire all’estero in questa nazione conviene davvero!

Investimento immobiliare Croazia

Investimento immobiliare – La Croazia è tutta da VIVERE

Se compri casa in Croazia puoi anche scegliere di farlo per viverci!

Avere una seconda casa in Croazia per trascorrere le vacanze al mare o trasferirsi per integrarsi completamente nella cultura locale è un’ottima idea.

Vivere in Croazia ha molti vantaggi:

  • l’ottima qualità della vita.
  • Il costo della vita basso rispetto alla media europea.
  • La bellezza del territorio,ricco di parchi nazionali, laghi, foreste, riserve naturali, mare cristallino e splendide spiagge.
  • La Croazia fa parte dell’Unione Europea ed è facile da raggiungere.
  • Le persone provenienti dall’UE possono ottenere facilmente un permesso di lavoro.
  • La popolazione è nota per essere ospitale e amichevole.

Scegli la Croazia per vivere, locare il tuo immobile o fare trading!

Questo Paese è in ogni caso ideale per un investimento all’estero nel settore immobiliare.

Investimento immobiliare Croazia

VUOI INVESTIRE IN CROAZIA?

COMPILA IL MODULO ED ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Confronto immobili