I tuoi risultati di ricerca

LA SOCIETÀ

VIVERE Real Estate è una società nata dalla decennale esperienza dei soci fondatori: Michele Fonnesu e Donato Cutecchia, e si occupa di consulenze personalizzate e intermediazione in ambito immobiliare. Il nostro team di professionisti è unito da passione, professionalità e volontà di innovare il sistema immobiliare italiano e non c’è innovazione senza consapevolezza che il bene più prezioso per l’uomo è la sua Vita e il proprio Lifestyle.

VIVERE bene è ciò che ognuno di noi desidera e noi viviamo per farti raggiungere questo obiettivo, cominciando dal tuo bene immobile. Lavoriamo ogni giorno per fornirti il giusto supporto nell’intero processo di vendita, locazione e ricerca del tuo immobile tutto da VIVERE, tutelandoti da ogni punto di vista e offrendoti anche servizi personalizzati.

VIVERE si occupa della vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali principalmente a Roma, ma opera su tutto il territorio nazionale. Che tu voglia acquistare casa a Roma o che tu sia alla ricerca dello studio ideale per avviare la tua attività, rivolgiti all’agenzia immobiliare VIVERE Real Estate per una consulenza: sarai accompagnato in modo rapido e puntuale durante tutto l’iter fino alla stipula del contratto. Residenziale, commerciale e cessione di aziende: nel nostro ampio portfolio è presente senza dubbio la realtà adatta alle tue esigenze.

VIVERE, le mura su misura per te

I VALORI

L’amore e il miglioramento della qualità della vita sono i valori primari su cui si basa VIVERE Real Estate. La nostra agenzia è come un immobile: si fonda su professionalità ed esperienza, si erige grazie ad energia e avanguardia, è cementata da passione e green vision, è rinsaldata da trasparenza ed etica, professionale e personale.

Dentro l’immobile ci sei tu, il nostro cliente: la tua soddisfazione è il centro del nostro scrupoloso operato e il tuo benessere è il focus verso il quale orientiamo ogni nostra azione e proposta.

PASSIONE

ESPERIENZA

OBIETTIVI COMUNI

INNOVAZIONE

ETICA

La tua casa ideale tutta da VIVERE

VIVERE CONCEPT

VIVERE Real Estate promuove un’idea di casa tutta da VIVERE. La tua abitazione rappresenta il luogo in cui essere per eccellenza te stesso: scatena la tua incontenibile voglia di ridere con la tua famiglia, inventare nuovi giochi con i tuoi figli, sorprendere il tuo partner, ballare senza freni o cantare a squarciagola. Perché VIVERE è tutto questo. VIVERE fuori dagli schemi, dentro la tua casa.

Confronto immobili