I tuoi risultati di ricerca

INVESTIMENTO IMMOBILIARE NELLE FILIPPINE

Un Paese nel quale investire nel campo immobiliare? Le Filippine! Comprare casa nelle Filippine è il sogno di molti e chi sceglie di investire in questa nazione lo fa per molteplici ragioni: per viverci, per diversificare il portafoglio immobiliare, per mettere l’immobile a reddito, per avviare un’attività o per fare trading immobiliare. Sono tanti i motivi per investire nelle Filippine e con le giuste competenze immobiliari può rivelarsi un grande affare.

Investimento immobiliare Filippine

Perché investire nelle Filippine nel settore immobiliare

Investire nelle Filippine – Locare l’immobile

Le Filippine sono da sempre una meta turistica molto amata per la bellezza del territorio naturale, caratterizzato da spiagge paradisiache e mare dai colori mozzafiato.

Il turismo è uno dei capisaldi dell’economia perché sono tanti i viaggiatori che scelgono di visitare paesi e città, soggiornando per periodi più o meno brevi. Inoltre non sono poche le persone che in seguito ad un viaggio nelle Filippine si innamorano di questo Paese e scelgono di trasferirsi per cambiare o migliorare la propria qualità di vita. Comprare casa nelle Filippine per mettere a reddito l’immobile può essere quindi un’ottima fonte di guadagno.

Se stai pensando di investire nelle Filippine acquistando un immobile, puoi certamente considerare l’idea di locare l’immobile per trarne profitto, affittandolo a turisti per periodi brevi, medi o lunghi o alle tante persone che scelgono di trasferirsi per lavorare, conoscere la cultura del posto e godere dello stile di vita più rilassante, soprattutto nelle località sul mare.

Tieni conto che nelle Filippine vi è un aumento del canone locativo annuo dell’8 % circa. Guadagnare affittando il tuo immobile nelle Filippine è una possibilità concreta!

VIVERE. Nelle Filippine è rilassante!

Investire nelle Filippine – Avviare un’attività

Grazie al turismo in forte crescita, comprare casa o un locale commerciale nelle Filippine per avviare una nuova attività è un’ottima idea. Essendo in forte ascesa il settore turistico, cresce la domanda per hotel, nuovi edifici e campi da golf ed acquistare un immobile da trasformare in bed & breakfast può essere un investimento vincente. Tutte le attività legate all’ambito turistico come ristoranti, negozi di abbigliamento o oggettistica e bar possono essere delle buone opportunità di guadagno, purché si scelga bene la zona, valutando che non sia già satura. Tieni conto che, sebbene siano in tanti ad avviare delle attività, il settore turistico ha ancora molto da offrire e migliorare rispetto al grande potenziale del Paese.

Investimento immobiliare Filippine

Investimento immobiliare – Le Filippine sono tutte da VIVERE

Uno dei Paesi più belli per vivere e assaporare la bellezza del territorio, dei costumi e dello stile di vita rilassante sono proprio le Filippine. Comprare casa nelle Filippine non solo è ideale per investire e trarre profitto, ma è perfetto anche se vuoi trasferirti o avere il tuo posto esclusivo per trascorrere le vacanze.

Se scegli di investire nelle Filippine nell’immobiliare per vivere in questo Paese, i vantaggi sono molti:

  • la qualità della vita è impareggiabile, per questo sono una nazione amata da chi decide di abbandonare uno stile di vita frenetico per “cambiare vita”, puntando su relax e ritmi meno stressanti.
  • Nelle Filippine il costo della vita è molto basso se paragonato a quello italiano.
  • La politica è stabile.
  • Si tratta di una zona NO EURO. Il peso, moneta ufficiale delle Filippine, è stabile.
  • L’inglese è la seconda lingua ufficiale dopo il Filippino. È quindi semplice comunicare ed entrare in contatto con la cultura locale.
  • Luoghi paradisiaci unici al mondo di grande valore culturale e naturalistico, ideali per rigenerare mente e corpo.

Che tu scelga di comprare un immobile per locarlo, guadagnare dalla plusvalenza, avviare la tua attività o per avere un luogo speciale in cui vivere o trascorrere le tue vacanze, le Filippine sono il Paese giusto.

Investimento nelle Filippine – Trading immobiliare

Se stai valutando un investimento nelle Filippine nel settore immobiliare, un altro modo per ottenere un ampio guadagno è quello di puntare sulla plusvalenza immobiliare. Tieni conto che le Filippine sono un Paese che garantisce altissimi rendimenti assoluti. I prezzi per chi vuole investire nel settore immobiliare non sono elevati e, con le dovute differenze in base alla zona e alle dimensioni dell’immobile, è possibile fare un investimento a partire da 35.000 – 40.000 euro nel caso di immobili di piccola metratura.

Il trading immobiliare è favorito dai prezzi in forte ascesa. Considera che dal 2010 al 2018 l’aumento del valore degli immobili è stato del 161% e del 29,1% solo nel 2019.

Vi è inoltre una rivalutazione immobiliare annua nei condomini di nuova costruzione dell’8%.

Investire in immobili nelle Filippine – Tassi bancari convenienti

Se vuoi investire all’estero tra i primi fattori da considerare vi sono le tasse. Proprio da questo punto di vista le Filippine sono ideali per un investimento, perché vi sono tassi bancari molto convenienti per gli investitori. Nelle Filippine si applica una tassazione progressiva sulle persone fisiche cha va dallo 0 al 35%. Sulle persone giuridiche è del 30% e dello 0 % nel caso di redditi generati all’estero.

Investimento immobiliare Filippine
Investimento immobiliare Filippine

VUOI INVESTIRE NELLE FILIPPINE?

COMPILA IL MODULO ED ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Confronto immobili