All’interno del grazioso centro storico di Monterotondo e precisamente in via Nazario Sauro, VIVERE Real Estate cura la vendita di un cielo-terra di 3 piani, appena ristrutturato e curato in ogni particolare.
L’immobile è così composto: al piano terra troviamo un ampio ingresso, una cantina e una seconda cantina molto ampia. Vi è la possibilità di dividere il piano terra dal resto dell’immobile in quanto, nell’ampia cantina sono stati realizzati gli impianti di una cucina, con possibilità di soppalco, una lavanderia completa di doccia e sanitari, e una corte interna unica nel suo genere nel centro storico.
Al primo piano vi è una cucina moderna con zona living arricchita da uno storico camino a legna. Vi è inoltre un ampio bagno, e un ballatoio che affacciano sull’interno.
Infine, al secondo piano, troviamo la zona notte con due camere da letto, un servizio e un balcone.
L’immobile si presenta completamente ristrutturato, con nuovi impianti idrici, termici ed elettrici, tutti con certificato di conformità.
Nello stato attuale, è possibile personalizzare tutte le finiture quali rivestimenti, pavimenti, porte ecc..
Non esiste in centro un immobile così grande completamente ristrutturato.
Informazioni generali
Posizione





