I tuoi risultati di ricerca

Il Corriere dello Sport parla di VIVERE Real Estate

Pubblicato da VIVERE Real Estate sopra Settembre 30, 2022
| 0

Tempo di lettura: 3 minuti 

Corriere dello Sport e VIVERE Real Estate

In concomitanza dell’evento Edilsocialexpo 2022 dedicato all’edilizia, all’architettura e design, il quotidiano nazionale Corriere dello Sport ha dedicato un inserto speciale alle realtà più brillanti e innovative che operano sul territorio italiano e no.

VIVERE Real Estate è stata menzionata tra queste, con un interessante articolo che parla di un progetto immobiliare innovativo.

 

VIVERE Real Estate da Edilsocialexpo 2022

Presente con uno stand da Edilsocialexpo di Roma, VIVERE Real Estate è una delle società nata dalla decennale esperienza dei soci fondatori Michele Fonnesu e Donato Cutecchia, e si occupa di consulenze personalizzate e intermediazione in ambito immobiliare. Il team di professionisti è unito da passione, professionalità e volontà di innovare il sistema immobiliare italiano e non c’è innovazione senza consapevolezza che il bene più prezioso per l’uomo è la sua vita e il proprio lifestyle.

Innovazione immobiliare accessibile a tutti: la proprietà turnaria

Durante l’evento, VIVERE Real Estate ha presentato uno dei punti cardini dell’offerta aziendale, ossia l’istituto della proprietà turnaria.

La proprietà turnaria è una totale innovazione nel mondo dell’immobiliare, un’idea mai esplorata o messa in atto da nessuno: è simile alla vecchia multiproprietà ma senza costi di gestione e l’acquirente compra una proprietà all’interno di un resort: Le Terme del Mare.

 

Il resort Le Terme del Mare

Le Terme del Mare è un Resort di lusso con SPA termali naturali sito nel cuore verde della Sardegna. Un progetto ambizioso che, oltre ad essere una meta per una vacanza lussuosa, è anche una soluzione immobiliare unica, accessibile a tutti e con un ricavo garantito fino al 6%.

IL RELAX CHE GENERA RICAVO

L’azienda garantisce un rendimento da contratto, di fronte ad un investimento di piccola entità. Da sempre infatti fare un investimento immobiliare necessita di una somma importante, ora invece grazie alla proprietà turnaria è possibile investire anche con un budget limitato, a partire da 15.000€ (o 100€ al mese).

CLICCA QUI per scaricare l’articolo del Corriere dello Sport.

 

Vuoi investire il minimo e generare subito ricavi?

Per avere maggiori informazioni sulla proprietà turnaria e su Le Terme del Mare in Sardegna: CONTATTACI

 

Continua a leggere gli altri articoli del nostro BLOG

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili