I tuoi risultati di ricerca

VIVERE Real Estate vince “Le Fonti Awards” nella categoria Rising Star Consulenza Immobiliare

Pubblicato da VIVERE Real Estate sopra Ottobre 7, 2021
| 0

Tempo di lettura: 2 minuti

VIVERE Real Estate vince il prestigioso premio Le Fonti Awards® Italy. Il 23 Settembre 2021 a Milano, VIVERE Real Estate è stata premiata come Eccellenza dell’anno nella categoria Rising Star Consulenza Immobiliare.

A condurre la cerimonia di premiazione di Le Fonti Awards Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, e Giacomo Iacomino, Anchor della medesima TV, emittente televisiva oggi punto di riferimento nei campi finanziario, giuridico ed economico. L’emittente è seguita, infatti, da oltre dieci milioni di persone in più di 125 nazioni.

Il premio Le Fonti Awards

Lo storico premio le Fonti Awards® Italy rientra tra i premi Le Fonti Awards®, che si svolgono in tutto il mondo. Il Premio internazionale è presente a New York, Dubai, Hong Kong, Singapore, Londra e tanti altri poli finanziari globali.

Le Fonti Awards® Italy, ormai all’undicesima edizione, da anni premia l’eccellenza professionale, in particolare nel campo legale e imprenditoriale e con una sempre maggiore attenzione verso le realtà innovative.

Tra le eccellenze premiate da Le Fonti Awards nel corso degli anni spiccano nomi illustri come Brunello Cucinelli e aziende di prestigio come Segafredo Zanetti, Unilever, Ernestomeda e altre realtà che rappresentano l’eccellenza ognuna nel proprio settore.

Quest’anno VIVERE Real Estate si è distinta nel campo della consulenza immobiliare come Rising Star di livello eccellente e siamo stati davvero felici di ritirare il premio, conferito con la seguente motivazione:
“Per essere una realtà giovane, dinamica e in forte crescita, specializzata nella consulenza e intermediazione immobiliare. Per la capacità di accompagnare il cliente in tutto il processo di compravendita, grazie alla specializzazione e preparazione del proprio team, il quale con passione e serietà dimostra anche una forte attenzione al tema della sostenibilità.”

Un premio che ci rende orgogliosi

Il team di VIVERE Real Estate è davvero onorato di aver ricevuto il premio, assegnato da una giuria altamente qualificata. Il Comitato Scientifico de Le Fonti Awards si compone, infatti, di personalità di spicco ed esperti nei settori imprenditoriale, finanziario, legale ed accademico.

La motivazione del premio è per VIVERE Real Estate un vero motivo di orgoglio, che ci invoglia a continuare con impegno e passione il nostro lavoro per ottenere sempre migliori risultati, in primo luogo nei confronti dei nostri clienti. Vedere riconosciuto il proprio lavoro dai più grandi professionisti in Italia è una grande soddisfazione.

È stato bello per noi di VIVERE Real Estate trascorrere una serata all’insegna dell’eccellenza e ritirare il premio Le Fonti Awards, condividendo il palco con altri professionisti e imprese che, in campi differenti, rappresentano la professionalità e l’avanguardia in Italia.

Una cerimonia di premiazione che è stata occasione di confronto, scambio di idee e conoscenza di nuove personalità e realtà imprenditoriali: un evento curato nei minimi dettagli per celebrare la nostra professionalità e quella di altri nomi di spicco nel panorama italiano.

Le Fonti Awards Italy: www.lefontiawards.it

Comunicato stampa: https://bit.ly/2Yqkzhx

Leggi anche le interviste https://www.vivererealestate.it/parlano-di-noi/

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili