Albergo/Hotel in Vendita a Butera
La VRE propone in vendita un esclusivo complesso immobiliare, composto da una struttura alberghiera ed un residence, situato in una località balneare esclusiva della Sicilia, a pochi passi dal mare. Questa struttura, estesa su circa 122.000 m², è ideale per chi desidera entrare nel settore turistico-alberghiero con un investimento solido e redditizio.
L’Hotel è una struttura su due piani seminterrato e piano terra.
Il piano interrato è suddiviso in due zone distinte: la zona servizi e la sala ristorante convegni. La zona servizi comprende: una cucina, una dispensa ed i locali spogliatoio e servizi igienici per il personale nonché i locali tecnici; nella parte della sala ristorante e convegni ci sono anche i servizi igienici con toilette per uomo e per donna per un totale di circa 276 mq, con possibilità di accedere, alla zona esterna direttamente nel giardino.
Il piano terra è suddiviso in due one distinte: hall, reception, salone, bar, cucina, spogliatoio e servizi igienici per il personale, servizi igienici con toilette per uomo e per donna nella zona giorno; nella zona notte 19 camere di cui 7 suite tutte con servizi privati, per un totale di circa 780 mq.
Il Residence si articola su due piani piano terra e primo piano e conta 60 unità abitative suddivise in:
- 24 monolocali di circa 32 mq al primo piano
- 20 monolocali di circa 37 e 45 mq al piano terra e primo piano
- 8 bilocali di circa 47 mq al piano terra ognuno con ingressi separati uno dalla veranda lato piscina nella zona giorno ed uno dalla veranda lato mare nella zona notte
- 8 trilocali di circa 64 mq al piano terra ognuno con ingressi separati uno dalla veranda lato piscina nella zona giorno ed uno dalla veranda lato mare nella zona notte
A servizio dell’Hotel e del Residence, è presente una piscina per adulti e bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni ed anche la presenza di un solarium
Dispone anche di un’ampia zona verde su terrazzamenti diversi, destinata a Camping dove è possibile ospitare fino a 50 posti tenda e 40 posti caravan per un totale di circa 18.200 mq
L’acqua fun, comprende un parco divertimento per famiglie realizzato con attrattive di giochi acquatici con lagune riservate a bambini e adulti con ampi spazi e spiagge artificiali, il tutto si sviluppa su una superficie di circa 13.500 mq.
Un’ampia zona a verde di circa 38.700 mq circonda la struttura.
A completamento del tutto ampi spazi per parcheggiare.
Il punto di forza della struttura è la realizzazione degli edifici in rispetto delle normative sulla eco sostenibilità e risparmio energetico, grazie all’utilizzo dell’impianto fotovoltaico.
Questo complesso rappresenta un’opportunità unica per investire nel settore turistico-alberghiero, ideale per attività ricettive, ricevimenti e meeting aziendali. La struttura offre ampie possibilità di sviluppo e personalizzazione, adattandosi a diverse esigenze del mercato turistico.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci.
Informazioni generali
Quartiere , Butera
Posizione





